Siamo sempre al tuo fianco, in sicurezza.

Venire al Centro Polisalute è sicuro, scopri perchè:

operiamo in conformità con i decreti ministeriali e le direttive del Ministero della Salute, adottando tutte le misure necessarie per la tua sicurezza e quella dello staff che ti assiste. Non ci siamo limitati a recepire le disposizioni di legge, ma abbiamo adottato ulteriori misure e protocolli per la sicurezza dei processi e degli ambienti, grazie al lavoro di squadra tra il nostro Direttore Sanitario ed i  nostri medici.
I clienti sono invitati a seguire un rigido protocollo, illustrato telefonicamente in fase di prenotazione, necessario al Centro per gestire al meglio la sicurezza. Non incontrerai mai un numero elevato di persone.
Il personale sanitario e parasanitario segue tutte le procedure di prevenzione ed effettua il cambio dei DPI ad ogni visita. Utilizza guanti in nitrile, mascherina, nonchè ghetta, cuffia, camice monouso, occhiali e visiere in base al tipo di visita. Il personale in reception opera dietro schermi protettivi con guanti e mascherine, igienizzando il banco, il Pos e le sedute dopo ogni utilizzo.
Gli studi e gli spazi comuni vengono costantemente aerati e sanificati, prima e dopo ogni prestazione. Non vengono utilizzate linee di sterilizzazione ma esclusivamente materiale monouso.

Indicazioni per la prenotazione durante l’emergenza Covid-19

  • E’ possibile prenotare solo telefonicamente.

  • In caso di sintomi influenzali anche lievi la visita non può essere erogata.

  • Si richiede di non arrivare in anticipo, in tal caso bisognerà attendere il proprio orario fuori dal Centro.

  • Prima di entrare nel Centro verrà provata la temperatura (massimo consentito 37) e verranno fatti indossare guanti e mascherina (fornite gratuitamente dal Centro).

  • Non è possibile venire accompagnati (salvo per persone disabili o se strettamente necessario, da comunicare preventivamente in fase di prenotazione).

  • Prediligere l’uso di carte di credito e bancomat.

Chiamaci 0236704424

DOVE SIAMO?

Ci trovi a Cinisello Balsamo, in Via Edmondo de Amicis 67, a pochi passi dal centro commerciale Il Gigante – La Fontana.

Il centro è comodamente raggiungibile dalla uscita “Cinisello Nord”della Tangenziale Nord A52 e dispone di un ampio parcheggio adiacente con posto riservato ai disabili.