Campagna di Prevenzione dell’Insufficienza Venosa

Nei mesi di ottobre e novembre 2025
su prenotazione
fino ad esaurimento dei posti disponibili
visita specialistica a 75€

⇒ NOTA BENE:
Per conoscere le disponibilità di novembre o richiedere altre date, è possibile contattare direttamente il Centro

Vene e capillari visibili? C’è una soluzione

Scopri se la scleroterapia è il trattamento giusto per te.

Capillari rotti, vene reticolari e teleangectasie, soprattutto su gambe e cosce? Spesso vengono considerati un problema esclusivamente estetico, ma in realtà possono essere anche il segnale di un’alterazione del microcircolo e di una insufficienza venosa in fase iniziale.

Nei mesi di ottobre e novembre, il Centro Polisalute attiva la campagna di prevenzione e trattamento dell’insufficienza venosa, dedicata a chi soffre di capillari rotti, vene reticolari o teleangectasie delle gambe e desidera capire se la scleroterapia può essere la soluzione adatta.

Grazie alla visita specialistica, il chirurgo vascolare valuterà se la scleroterapia è il trattamento più indicato oppure se è necessario un approfondimento diagnostico (ad esempio con ecodoppler).

Cos’è la scleroterapia

La scleroterapia è una tecnica ambulatoriale semplice e sicura, che permette di eliminare vene e capillari superficiali visibili. Non è soltanto un trattamento estetico: migliora l’aspetto delle gambe ma anche la salute della circolazione.

Campagna di prevenzione dell’insufficienza venosa

In occasione della campagna di prevenzione: visita specialistica a 75€.
Scopri se la scleroterapia può essere la soluzione più adatta per te e, se indicata, potrai programmare il tuo piano di trattamento.

⇒ NOTA BENE:
Nei mesi di ottobre e novembre 2025, su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per conoscere le disponibilità di novembre o richiedere altre date, è possibile contattare direttamente il Centro