I nostri Professionisti
Dott. Antonio Tampieri
Specialista in Ostetricia e Ginecologia

Antonio Tampieri ha conseguito nel 1988 la Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e nel 1992 ha conseguito la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia lavorando presso la clinica ostetrico ginecologica dell’ospedale di Monza con cui ha collaborato per circa 10 anni nel gruppo di sala parto.
Ha quindi operato presso gli ospedali di Clusone, Sondrio, Treviglio, Rho e Sesto san Giovanni, dove opera attualmente. Ha collaborato con l’istituto Mario Negri per ricerche sull’appropriatezza di degenza. È coautore di numerose pubblicazioni. Collabora da sempre con Il Centro della famiglia di Cinisello Balsamo svolgendo attività educative rivolte a studenti ed adulti in tema di educazione alla sessualità.
Recensioni sul Dott. Antonio Tampieri
“ Professionale, cortese ed empatico. Il medico mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi diagnosi, cure ed ulteriori approfondimenti. “
“ Il Dott. Tampieri per me è il TOP mi ha seguito nelle mie gravidanze e lo reputo eccellente sotto tutti i punti di vista. “
“ Dottore paziente, disponibile e scrupoloso. Mette a proprio agio i pazienti ed é sempre pronto a dare consigli. “
“ Un professionista con umanità, e non è da poco, spesso ci troviamo di fronte ad algide persone e nel caso di un ginecologo… veramente soddisfatta sia dal punto di vista clinico sia dal punto di vista empatico. Grazie, posso sintetizzare efficacemente con un sincero grazie. “
“ Mette a proprio agio, attento alle richieste, rassicura e consiglia in modo puntuale la migliore cura. “
“ Era la prima volta presso il centro, da subito una buonissima impressione. Il dottor Tampieri è stato molto professionale, delicato, paziente alle numerose domande e mi ha dato spiegazioni ben dettagliate ed esaustive. “
“ Erano anni che non facevo una visita, lui mi ha messo subito a mio agio… simpatico, professionale, molto chiaro nelle spiegazioni… credo proprio che diventerà il mio ginecologo di riferimento! “