I NOSTRI PROFESSIONISTI

Ella Kinzikeeva

Urologa ed Androloga

La Dottoressa Ella Kinzikeeva si laurea in Medicina e Chirurgia e consegue la specializzazione in Urologia con  70/70 lode c/o Università Vita Salute San Raffaele sotto direzione di prof. Patrizio Rigatti e prof. Francesco Montorsi.

Ha lavorato c/o Istituto Clinico Sant’Ambrogio e Istituti Clinici Zucchi svolgendo ruolo dell’urologo e andrologo, gestendo ambulatorio di urologia, andrologia e soprattutto infertilità maschile.

Si occupa da tempo di disturbi urinari maschili e femminili, disturbi sessuali maschili e infertilità di coppia, fornendo ampio servizio nella diagnosi invasiva e non invasiva (come ecocolordoppler  e ecografia scrotale. Ecocolordoppler dinamico penieno, ecografia prostatica trans-rettale e ecografia apparato urinario).

La Dottoressa inoltre studia da tempo le problematiche legate a disturbi sessuali, diagnosi precoce del tumore prostatico, urologia funzionale e ipertrofia prostatica benigna, calcolosi urinaria.

E’ vincitrice di alcuni grant di ESSM e EAU, ed è coautrice di diversi lavori su tali tematiche; è membro di diversi società di profilo SIU, EAU, SIA, ESSM, SIRU.

Inoltre, da tempo è sostenitrice della prevenzione della salute dell’uomo sia nel campo sessuale che andrologico e negli uomini under 40/ over 50.