Le nostre Specialità

Idrocolonterapia Monza e Milano

IDROCOLONTERAPIA

L’idrocolonterapia è il trattamento mirato a curare disturbi dell’intestino che possono manifestarsi sotto forma di cefalee, stitichezza, alitosi, gastriti, gonfiore addominale ma anche invecchiamento della pelle, infiammazioni provocate da patologie autoimmuni tra cui sindromi fibromialgiche e molti sintomi non immediatamente riconducibili all’apparato digerente.

Per rendere il trattamento più efficace, a partire da uno studio del tuo quadro clinico sistemico, i nostri specialisti in dermatologia, nutrizione, osteopatia, allergologia e microbiota possono aiutarti a migliorare la tua condizione.

Il colon può perdere le sue funzionalità se intasato da fattori come inquinamento, stress, tossine e rifiuti alimentari, dando poi sfogo ad alcune fastidiose patologie legate alle vie digestive, al sistema nervoso, alla pelle, alle vie respiratorie e all’apparato genitale.

Grazie all’idrocolonterapia, il colon può ritrovare il suo funzionamento ottimale. Il trattamento, infatti, aiuta a riequilibrare il processo di assimilazione e di eliminazione delle sostanze donando all’organismo un’armonia interna che porta al raggiungimento di un benessere generico.

Benefici che si ottengono con l’idrocolonterapia:

  • Una piacevole sensazione di leggerezza e di benessere generale;
  • La tonalità addominale aumenta;
  • I nutrienti vengono assimilati meglio;
  • I parassiti dell’organismo vengono eliminati;
  • Le infiammazioni locali diminuiscono.

Francesca Carrara

Infermiera e idrocolonterapista

Prenota online la seduta di idrocolonterapia

Utilizzando il form sottostante potrai prenotare immediatamente online la tua seduta di idrocolonterapia a Monza o Milano presso il Centro Polisalute di Cinisello Balsamo